Prodotti » Analogico » Step Up passivi per M.C. » Triple Gain Step up

Triple Gain Step up




Per venire incontro a tutta la clientela che necessita di uno trasformatore di step up che sia versatile e di elevatissima qualità abbiamo sviluppato questo nuovo prodotto.


A differenza delle proposte equivalenti del mercato, la flessibilità che abbiamo ottenuto, va solo in minima parte a discapito delle performance. Se è vero che il nostro step up Reference in cocobolo ha delle prestazioni udibilmente migliori, questa nostra nuova proposta si pone veramente vicino. Per cui continuiamo a consigliare il modello Reference in cocobolo per coloro che hanno le idee chiare ed utilizzano una sola testina: cosi è possibile scegliere il GAIN più adatto ed offrire uno step up ottimizzato per il proprio fonorivelatore. Per tutti gli altri appassionati che possiedono più testine, o semplicemente vogliono fare un investimento che non gli precluda un giorno di cambiare testina, allora il nostro nuovo step up a 3 livelli di guadagno è la proposta Clinamen che fà per loro.






Per rendere le performance il più possibile vicine al modello Reference e avere la massima versatilità di uso ci siamo mossi secondo queste direttive:


1) Tre livelli di GAIN 1:12  1:22 e 1 :34 ottenuti secondo TRE PRIMARI INDIPENDENTI


2) Non sono stati inseriti commutatori e deviatori che avrebbero deteriorato udibilmente il segnale, ma tre ingressi INDIPENDENTI per i tre primari


3) Trattamento massiccio dello step up con i prodotti Sublima, nella fattispecie lacca JIVA e mini stones.


Lo step up copre tutte le possibili necessità di QUALSIASI testina MC, offrendo una versatilità totale.  E' caratterizzato da un elevatissima qualità, costruito intorno ai nostri trasformatori con costruzione totalmente simmetrica con nucleo ultra large in Vacoperm. Internamente viene fatto un attento e mirato trattamento con lacca Sublima Jiva, unica al mondo per prestazioni. Questa lacca interagisce con fenomeni legati alle correnti magnetiche, cariche elettriche e free energy.






Il gain 1:12 è raccomandato per tutte le testine con impedenza interna tra i 15 e 50 ohm


Il gain 1:22 è raccomandato per tutte le testine con impedenza interna tra i 5 e 15 ohm


Il gain 1:34 è raccomandato per tutte le testine con impedenza interna tra i 2 e 4 ohm


Sul fronte estetico sono state introdotte le nuove targhe in legno ad incisione laser, che estenderemo a tutta la nostra produzione.


Si consiglia un rodaggio di almeno 30 ore per il massimo risultato.


Il prezzo è di 1370 euro IVA compresa, nei colori rosso o nero. Altri colori a scelta su indicazione del cliente con un supplemento di 70 euro 


Consegnato in elegante scatola in legno di faggio tagliato e serigrafato laser


DATI TECNICI


Gain: 1:12 ; 1:22 ; 1:34


Impedenza elettrica : 25- 7- 3 /3600 ohm


Costruzione bilanciata , nuclei in Vacoperm ultra size custom Clinamen


Dimensioni : 71 (h) x 145 (l) x 121 (d) mm






Scarica qui la brochure illustrativa dello Step Up Clinamenaudio Triplo Gain :

 



 Triplo gain.pdf





Clicca quì per lasciare un commento
Clinamenaudio - Ing. Stefano Buttafoco - Contrada Barattelli 3A - C.F.: BTTSFN74M01H769L - P.IVA: 02123590446
Tel. (+39) 340 8756612 - Tel. laboratorio (+39) 0735 782043 - E-mail: info@clinamenaudio.com