Piedini accoppianti in Anticorodal anodizzato

 

 




Presentiamo il nostro secondo modello di piedini accoppianti. Oltre al modello in bronzo, produciamo questo modello in Anticorodal. L'anticorodal è una lega di alluminio, scelta da noi per l'ottimo comportamento alla anodizzazione. La forma del piedino è identico al piedino in bronzo. Il peso invece è inferiore: un piedino in Anticorodal pesa 135 grammi.  Li rendiamo disponibili in tre anodizzazioni: Oro, Silver, e rosso rubino. 





I piedini hanno diametro 45 mm ed altezza 45 mm e recano un foro centrale passante da  4mm, su richiesta possiamo fornirli anche con foro da 6. Sul fondo invece è stato predisposto un O-RING che evita lo scivolamento del piedino stesso sulla base di appoggio.





Questi piedini vengono da noi usati nella nostra linea di step-up a trasformatori, fatta eccezione del modello di punta, nel quale viene usato l'equivalente piedino ma in bronzo. In tutte quelle situazioni dove l'accoppiamento è la soluzione migliore, ( apparecchi che generano vibrazioni e che devono essere veicolate via verso ripiani e supporti) i nostri piedini vi daranno risultati molto migliori delle classiche punte, in virtù della loro massa e della loro forma. Inoltre consentiteci dire che esteticamente sono favolosi.






Venduti in kit da 4 pezzi, in elegante scatola in multistrato nobilitata faggio  serigrafata laser, al prezzo di 200 euro , iva compresa.