LOTO 2A3 PSE

 

Questa versione dei LOTO si fregia degli appellativi "IMA" e "IVC" ( integrated Monoblock Amplifier e Inductive Volume Control). Con queste prerogative queste macchine sono in grado di battersi con le migliori realizzazioni artigianali giapponesi, offrendo un suono estremamente vivido, senza costrizioni e dal grande contenuto emozionale.

Le peculiarità che lo differenziano dal LOTO stereofonico sono, per l'appunto, la realizzazione di due unità monofoniche le quali fanno uso in ingresso di un triodo a transconduttanza ancora più spinta e che consente di innalzare il livello di sensibilità fino a rendere le elettroniche una versione "integrata" cioè non necessitante di preamplificatore linea esterno.

Il controllo volume è implementato con un trasformatore con nucleo in nichel e l'alimentatore impiega per il raddrizzamento un diodo a gas ed il filtraggio è ad ingresso induttivo.

Il telaio è in legno di cocobolo stagionato 8 anni e la piastra superiore è in carbon block ad alta densità da 20 mm di spessore lavorata CNC.


Clinamenaudio LOTO



Clicca per:



Loto brochure.pdf


 Presentazione LOTO monoblocco integrato.pdf