Noleggi



Abbiamo deciso di inserire questa "rivoluzionaria" pagina nel nostro sito. Noleggio si, ma di cosa e perchè?

Sappiamo che il mondo dell'Alta Fedeltà è costoso, non è un luogo comune, è la verità. Noi che siamo artigiani, pur avendo eliminato i costi di distribuzione e pubblicità, abbiamo prezzi della materia prima molto cariE' inevitabile perche scegliamo solo il miglior materiale disponibile, dalle valvole, agli elementi magnetici, alla componentistica passiva. Idem i costi derivanti della mano d'opera. Però offriamo prodotti con grande contenuto, tecnico e musicale, il cui prezzo rispecchia VERAMENTE il valore in gioco. 


Sappiamo anche quanto sia importante conoscere il valore ed il suono di un prodotto ALL'INTERNO della propria catena audio, e all'interno della propria sala di ascolto. Per questo abbiamo pensato alla formula dell'affitto. Che non è un semplice provare, ma un entrare intimamente in possesso, per un periodo di tempo stabilito, di una nostra apparecchiatura, e capirne a pieno il valore, e vedere se ben si sposa con i propri gusti.


Ci teniamo sempre a dire che una catena audio va pensata nel suo complesso, il progetto va visto integralmente, dalla sorgente al diffusore ( cosi come nell'automotive le case costruttrici progettano INTERNAMENTE tutta l'autovettura, per una perfetta simbiosi delle parti). Del resto capiamo la difficoltà di sposare una catena monomarca, per cui ben venga il "provare" un apparecchio, anche a volte in sinergie non del tutto corrette sulla carta.


Perciò nel sottomenù di questa pagina troverete apparecchi Clinamenaudio che potete affittare per periodi di tempo che vanno dalle due settimane a 3 mesi. Il cliente stipulerà un contratto nel quale si impegna a riconsegnare l'apprecchio nelle condizioni in cui lo ha ricevuto, nei termini temporali stabiliti.


Nel caso il cliente volesse procedere all'acquisto del prodotto, nella seguente tabella potete vedere la quantità di cifra dell'affitto che viene scalata dal prezzo finale del prodotto. In pratica, nell'affitto di due settimane, la quota dell'affitto viene totalmente recuperata, scalandola dal prezzo finale; nell'affitto di un mese, due mesi e 3 mesi, solo una percentuale della quota di affitto viene recuperata.


Le spese di spedizione sono escluse ed a carico del cliente


Tempo di noleggio 

Quota di noleggio recuperata su eventuale acquisto 

2 settimane 100%
1 mese 80%
2 mesi 70%
3 mesi 60%





Step up MC two gain 12 & 24 Step up Single Gain-Cu 1:15