Presentiamo il nostro secondo modello di piedini accoppianti. Oltre al modello in bronzo, produciamo questo modello in Anticorodal. L'anticorodal è una lega di alluminio, scelta da noi per l'ottimo comportamento alla anodizzazione. La forma del piedino è identico al piedino in bronzo. Il peso invece è inferiore: un piedino in Anticorodal pesa 135 grammi. Li rendiamo disponibili in tre anodizzazioni: Oro, Silver, e rosso rubino.
I piedini hanno diametro 45 mm ed altezza 45 mm e recano un foro centrale passante da 4mm, su richiesta possiamo fornirli anche con foro da 6 ( da specificare al momento dell'ordine, altrimenti saranno forniti con foro standard). Sul fondo invece è stato predisposto un O-RING che evita lo scivolamento del piedino stesso sulla base di appoggio.
Questi piedini vengono da noi usati nella nostra linea di step-up a trasformatori, nonche nel piedistallo dei diffusori delle Aria Maestrale. In tutte quelle situazioni dove l'accoppiamento è la soluzione migliore, ( apparecchi che generano vibrazioni e che devono essere veicolate via verso ripiani e supporti) i nostri piedini vi daranno risultati molto migliori delle classiche punte, in virtù della loro massa e della loro forma. Inoltre consentiteci dire che esteticamente sono favolosi.
PREZZI E COLORI