Giradischi CL10.5
Nel nostro CL10.5 ( Clinamen 10.5 pollici) abbiamo un plinth Clinamen completamente pieno, con 5 layer da 18 mm dello spessore di 90 mm. Perno e piatto sono i nostri perno e piatto Clinamen custom. Per la descrizione del perno e del piatto Vi rimandiamo al link oppure qui a seguire, nella descrizione del CL12.
Il plinth ospita un solo braccio, il bellissimo e nuovo Audiomos serie 6, nella lunghezza di 10.5 pollici, che si interfaccia al plinth tramite una nostra basetta in ardesia di spessore 20 mm.

CL10.5 con plinth opaco tinto in Tanganika lucidato a cera
Riassumiamo quindi tutti i punti salienti dei giradischi CL10.5:
- Plinth Clinamenaudio in multistrato di betulla da 90 mm , di spessore e laccatura opaca con colore a scelta o trasparente opaco.
- Dimensioni plinth 540 x 400 x 90 mm
- Braccio Rega Audiomods Serie 6 con cavo cablaggio interno in argento, che parte dai pin testina e termina al cavo RCA di uscita , senza interruzioni. Lunghezza cavo uscente 90 cm.
- Basetta per braccio in ardesia
- Sistema di piastre in acciaio inox lucidate a specchio Clinamenaudio BTF3
- idler wheel Audiocreative in gomma vulcanizzata
- Mat in sughero da 3 mm
- Set di 4 piedini disaccoppianti a molla con possibilità di messa in bolla
- Perno custom oversize Clinamenaudio da 12 mm
- Piatto custom Clinamen diametro 320 mmin ERGAL colore a scelta , peso 5,4 Kg, nero od oro.
- Prezzo del giradischi : 6300 euro
- +130 euro per laccatura lucida del plinth
- Disponibile cappa copripolvere in plexiglass da 5 mm spessore a 220 euro

Esempio di sistema di piastre telaio BTF3 montate su un giradischi Clinamen CL10.5