RuleZ è un termine americano slang che viene usato per elogiare o per esprimere soddisfazione per qualcuno o qualcosa. Derivato dall'inglese To rule che vuol dire "dominare" "governare".
Tale termine ha avuto un utilizzo vasto anche in internet per esprimere la propria preferenza su un argomento con diverse opzioni di scelta che creano magari dispute.
RuleZ è un preamplificatore stereofonico single ended in classe A , single ended, 0 feedback, implementato con triodi ad alta trasconduttanza accoppiati con l'uscita con accoppiamento induttivo.
Il controllo volume è di tipo induttivo, per la massima restituzione della micro dinamica e compagine timbrica. E' implementato attorno uno splendido componente con nucleo in nichel, a 16 passi di attenuazione.
L'alimentatore di RuleZ è quanto di meglio si possa concepire: il trasformatore di alimentazione è progettato senza riguardo a fattori economici, il raddrizzamento AC/DC è implementato con un doppio diodo a vuoto, il filtraggio è ad INGRESSO INDUTTIVO, con ulteriore stadio di filtro a π LC.
Per finire i due canali sono indipendente stabilizzati con due diodi a scarica ionica.
Il cablaggio è ovviamente in aria così come nessuna forma di retroazione è stata prevista in quanto ci si affida alla assoluta linearità dei componenti attivi e magnetici usati.
Il telaio è in massello di mogano e la piastra che sorregge i componenti audio è in carbon block ad alta densità lavorata a controllo numerico.
Scheda tecnica:
Valvole usate:
Risposta all'onda quadra:
Per tutte le misure seguenti il segnale di uscita 20 Vrms e l'uscita è stata caricata con un carico resistivo da 68 Kohm.
Analisi FFT:
L'uscita è stata sempre caricata con un carico di 68 Kohm. Seguono le analisi FFT per vari livelli di uscita. Si noti l'impressionante valore del massimo livello di uscita, che si assesta sui 65Vrms ai primi accenni di clipping.